Cos’è il trading binario?
Se per te è la prima volta che senti parlare di opzioni binarie o di trading binario, ti suggeriamo vivamente di dare uno sguardo alle nostre guide, e poi di ritornare qui per scegliere un broker regolamentato che ti consenta di iniziare in piena tranquillità e con coscienza.
La sezione è dedicata ai Broker binari (piattaforme) regolamentati Cysec e MIFID per fare trading con le opzioni binarie. Tra i tanti broker che si possono trovare su internet ci siamo limitati a selezionare solamente i migliori tenendo conto di alcuni parametri importanti, primo fra tutti la regolamentazione.
Tutti i brokers che infatti trovate in questa sezione sono brokers autorizzati, cioè dotati di apposita autorizzazione e licenza dalle autorità di controllo competenti, come ad esempio la Cysec. I brokers sono quindi regolari ed affidabili, inoltre ci siamo limitati a selezionare solamente i migliori tra i migliori, con relative recensioni, così da fornirvi un valido aiuto per una scelta cosciente e consapevole.
Teniamo a precisare tuttavia, che le eventuali promozioni, ad esempio i bonus, così come deposito minimo o volume di scambi, sono soggetti a variazioni, ciò dipende dai broker e non da noi, quindi vi consigliamo di assicurarvene personalmente visitando il sito del broker.
Selezione dei Migliori Broker di Opzioni Binarie
Come segliere un broker di Opzioni Binarie?
L’aspetto più importante per iniziare il trading binario è la scelta del giusto broker. Per fare questo puoi avvalerti di questa sezione dove troverai una breve sentesi delle caratteristiche peculiari dei migliori broker di opzioni binarie. In particolare ti servirà:
- Verificare che il broker sia regolamentato. Se hai dei dubbi puoi scegliere dalla nostra lista, consigliamo solo i migliori broker con licenza.
- Conoscere l’entità del deposito minimo.
- Controllare l’importo minimo per aprire una posizione.
- Verificare quali tipi di opzioni vengono proposte
- Conoscere i payout in caso di vincita.
Per confrontare tali informazioni puoi utilizzare la nostra sezione dedicata al confronto.
Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale di trading.
*in caso di operazione conclusasi con successo